Meghann Fahy protagonista del prossimo film di Christopher Landon

Annunciato il prossimo film di Meghann Fahy.

Blumhouse e Platinum Dunes hanno annunciato oggi un nuovo thriller mozzafiato intitolato Drop, che vedrà la regia di Christopher Landon, il talentuoso regista di successi come Happy Death Day e Freaky, insieme a Meghann Fahy.

Di cosa parlerà il prossimo film di Meghann Fahy?

Meghann Fahy - cinematographe.it

Il film, descritto come un “thriller frenetico”, vedrà Meghann Fahy, conosciuta per il suo ruolo nella serie The White Lotus, nel ruolo della protagonista. La trama di Drop è ancora avvolta nel mistero, ma promette di offrire una suspense adrenalinica e un ritmo incalzante dalle sue descrizioni.

Landon ha condiviso la sua eccitazione per il progetto su Twitter, scherzando sul fatto che Drop sarà la sua “lettera d’amore a DePalma”, suggerendo un’ispirazione dal leggendario regista Brian De Palma. La sceneggiatura è stata affidata a Jillian Jacobs e Chris Roach, mentre la produzione vede nomi importanti come Michael Bay, Jason Blum, Brad Fuller e Cameron Fuller.

Meghann Fahy, che ha ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo in The White Lotus e sarà al centro dell’azione in Drop. Tra i suoi prossimi progetti, Fahy sarà nel cast di The Perfect Couple, accanto alle stelle Nicole Kidman e Liev Schreiber.

Con un regista di talento come Landon e un cast promettente come Fahy, Drop si preannuncia come un thriller emozionante che terrà il pubblico incollato allo schermo. Nonostante non sappiamo ancora molto a riguardo, siamo sicuri che i nomi dietro la produzione del film promettono già bene.

Leggi anche Dune – Parte 2: il regista e Timothée Chalamet commentano il porta pop corn del film