Meghann Fahy protagonista del prossimo film di Christopher Landon
Annunciato il prossimo film di Meghann Fahy.
Blumhouse e Platinum Dunes hanno annunciato oggi un nuovo thriller mozzafiato intitolato Drop, che vedrà la regia di Christopher Landon, il talentuoso regista di successi come Happy Death Day e Freaky, insieme a Meghann Fahy.
Di cosa parlerà il prossimo film di Meghann Fahy?
Il film, descritto come un “thriller frenetico”, vedrà Meghann Fahy, conosciuta per il suo ruolo nella serie The White Lotus, nel ruolo della protagonista. La trama di Drop è ancora avvolta nel mistero, ma promette di offrire una suspense adrenalinica e un ritmo incalzante dalle sue descrizioni.
Landon ha condiviso la sua eccitazione per il progetto su Twitter, scherzando sul fatto che Drop sarà la sua “lettera d’amore a DePalma”, suggerendo un’ispirazione dal leggendario regista Brian De Palma. La sceneggiatura è stata affidata a Jillian Jacobs e Chris Roach, mentre la produzione vede nomi importanti come Michael Bay, Jason Blum, Brad Fuller e Cameron Fuller.
Meghann Fahy, che ha ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo in The White Lotus e sarà al centro dell’azione in Drop. Tra i suoi prossimi progetti, Fahy sarà nel cast di The Perfect Couple, accanto alle stelle Nicole Kidman e Liev Schreiber.
Con un regista di talento come Landon e un cast promettente come Fahy, Drop si preannuncia come un thriller emozionante che terrà il pubblico incollato allo schermo. Nonostante non sappiamo ancora molto a riguardo, siamo sicuri che i nomi dietro la produzione del film promettono già bene.
Leggi anche Dune – Parte 2: il regista e Timothée Chalamet commentano il porta pop corn del film