Scarlett Johansson fa il suo debutto alla regia con Eleanor the Great

Il prossimo capitolo della carriera di Scarlett Johansson la vede alla regia di un nuovo film.

La talentuosa attrice Scarlett Johansson sta per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera, dirigendo il suo primo film intitolato Eleanor the Great. Il film, precedentemente noto come Eleanor, Invisible, vedrà Johansson dietro la macchina da presa per la prima volta.

Scarlett Johansson e il debutto alla regia

Scarlett Johansson - cinematographe.it

Il cast di Eleanor the Great è stato recentemente annunciato e presenta un gruppo di attori eccezionali pronti a portare vita ai personaggi. June Squibb, nota per le sue interpretazioni in film come Nebraska, guiderà il cast nel ruolo del personaggio principale, Eleanor Morgenstein. Il film di Scarlett Johansson seguirà Eleanor mentre cerca di apportare cambiamenti significativi alla sua vita dopo la perdita della sua migliore amica.

Ma Eleanor, nonostante i suoi novant’anni e le sfide che la vita le presenta, non si lascia abbattere. Decisa a non far pesare l’età sulle sue decisioni, decide di trasferirsi a New York dopo aver vissuto per anni in Florida. La sceneggiatura di Eleanor the Great è stata curata da Tory Kamen, già nota per il suo lavoro nella serie televisiva The Mick.

Accanto a Squibb e la regia di Scarlett Johansson, il cast include nomi di spicco come Chiwetel Ejiofor, Erin Kellyman e Jessica Hecht. Chiwetel Ejiofor, noto per i suoi ruoli in film come L’uomo che cadde sulla Terra, si cimenterà nel ruolo di uno dei personaggi chiave del film. Erin Kellyman, che ha catturato il pubblico con le sue performance in serie Disney+ come The Falcon and the Winter Soldier e Willow, si unirà al cast nel ruolo di un personaggio fondamentale.

Con un cast così ben costruito Eleanor the Great promette di essere un’esperienza cinematografica interessante. Scarlett Johansson, già acclamata per le sue interpretazioni sul grande schermo, dimostrerà il suo talento anche dietro la macchina da presa, e noi siamo sicuri che dirigerà con maestria questa storia.

Leggi anche Scarlett Johansson protagonista di un nuovo thriller true crime