Alan Ritchson protagonista della serie sequel di Blue Mountain State
Alan Ritchson ritorna nei panni di Thad Castle per il sequel di Blue Mountain State.
Alan Ritchson, noto per la sua interpretazione di Jack Reacher in Reacher di Prime Video, potrebbe presto ritornare nei panni dell’iconico Thad Castle nella serie sequel di Blue Mountain State. Dopo il successo della serie originale, i fan saranno entusiasti di vedere Ritchson riprendere il ruolo che lo ha reso un’icona della cultura pop.
Tutti i dettagli sulla serie spin-off con Alan Ritchson
Secondo quanto riportato da Deadline, Alan Ritchson si unirà a Darin Brooks e Chris Romano, che torneranno nei ruoli di Alex Moran e Sammy Cacciatore, se il sequel troverà una casa. Attualmente, le trattative sono in corso con Lionsgate Television, e si prevede che Amazon e Netflix siano i principali contendenti per trasmettere lo spettacolo, entrambi già noti per aver contribuito al successo della serie originale in streaming.
Blue Mountain State è una serie comica che ruota attorno alla vita universitaria alla Blue Mountain State University e alla sua squadra di football, i Mountain Goats. Il personaggio di Alan Ritchson, Thad Castle, è stato il capitano della squadra, e durante la serie principale ha catturato i cuori di moltissimi spettatori della piattaforma.
Mentre i dettagli sulla trama del sequel sono ancora scarsi, i fan possono aspettarsi un ritorno alle radici della serie con nuove avventure e risate. Con il ritorno di Alan Ritchson nel ruolo di Thad Castle, ci si può aspettare quel pizzico di ironia che ha reso Blue Mountain State una serie cult.
Leggi anche Reacher 3: Alan Ritchson regala ai fan una foto in anteprima