Drive-Away Dolls, Margaret Qualley sulle scene di sesso: “Le ho trovate divertenti”
In Drive-Away Dolls, nuovo film di Ethan Coen, Margaret Qualley ha dovuto girare diverse scene di sesso: l'attrice le ha trovate piuttosto divertenti!
Il prossimo 7 marzo nelle sale italiane arriverà Drive-Away Dolls, nuovo film di Ethan Coen, il quale ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Tricia Cooke. In una recente intervista con la co-star Geraldine Viswanathan, Margaret Qualley ha svelato che all’interno action comedy sono presenti diverse scene di sesso. Sebbene molte sue colleghe non siano per niente contente di girare delle sequenze tra le lenzuola, l’attrice ha confessato di aver trovato le scene di sesso particolarmente divertenti: ecco perché!
Margaret Qualley sulle scene di sesso in Drive-Away Dolls
“Non so, sento che queste sono state le scene di sesso più divertenti che abbia mai girato perché immagino che molte volte, nelle scene di sesso, il compito sia essere romantici, essere sexy, o qualcosa del genere“, ha esordito Margaret Qualley. L’attrice ha poi aggiunto: “E queste scene di sesso sono semplicemente… Beh, quella di Geraldine è piuttosto sexy ma la mia è così assurda e divertente ed era solo questione di comportarsi in modo sciocco. E penso che forse sia qualcosa che le donne non riescono a fare spesso nelle scene tipiche di sesso, quindi l’ho apprezzato molto“.
Drive-Away Dolls racconta la storia di Jamie (Margaret Qualley), uno spirito libero in crisi dopo la fine della relazione con la sua ex ragazza, e della sua amica Marian (Geraldine Viswanathan), che al contrario di lei è molto pudica, ma ha anche un gran bisogno di rilassarsi. Le due si mettono alla ricerca di un nuovo inizio per entrambe e decidono di intraprendere un viaggio alla volta di Tallahassee, in Florida. La situazione, però, precipita quando le due ragazze si imbattono lungo la loro strada in un gruppo di criminali inetti.