Animal Friends: Dan Levy si unisce al cast del film con Ryan Reynolds e Jason Momoa
Dopo aver debuttato alla regia con Dopo Oliver, Dan Levy affiancherà Ryan Reynolds e Jason Momoa nel film Animal Friends.
Reduce dal ruolo di Thomas Molloy nella quarta e ultima stagione della serie Netflix Sex Education e dalla sua prima avventura dietro la macchina da presa con Dopo Oliver, Dan Levy è pronto per un nuovo progetto destinato al grande schermo. Stando a quanto riporta Deadline, l’attore è entrato ufficialmente nel cast di Animal Friends, il prossimo film ibrido della Legendary, che unirà riprese live-action e animazione, nel quale affiancherà Ryan Reynolds.
Dan Levy si unisce al cast di Animal Friends: cosa sappiamo sul film?
Le notizie su Animal Friends sono molto scarne. Il progetto viene descritto come un’avventura on the road vietata ai minori. Il film sarà diretto dal vincitore di un Emmy Peter Atencio (Key & Peele) da una sceneggiatura scritta da Kevin Burrows e Matt Mider. Nel cast ci saranno anche Jason Momoa, Aubrey Plaza, Addison Rae, Vince Vaughn e altri ancora. Gli effetti visivi e l’animazione del progetto saranno curati da DNEG. Il film è prodotto da Legendary, Maximum Effort e Prime Focus Studios. Dan Levy, ve lo ricordiamo, per la sesta e ultima stagione di Schitt’s Creek, nel 2020 ha vinto quattro Premi Emmy: miglior serie commedia, miglior attore non protagonista, migliore sceneggiatura e miglior regia di una serie commedia.