Mea Culpa: trama, trailer e cast del film Netflix con Kelly Rowland

Ecco tutto quel che sappiamo sul nuovo film Netflix Mea Culpa.

Su Netflix è arrivato un nuovo thriller con tantissima azione dal titolo Mea Culpa, con la celebre cantante Kelly Rowland, ex membro delle Destiny’s Child, nel ruolo principale. Il film ha promesso di offrire moltissima azione e suspense.

Mea Culpa: quando esce su Netflix?

Mea Culpa Netflix - cinematographe.it

Nel film, l’avvocata di difesa Mea Harper, interpretata da Kelly Rowland, si trova ad affrontare il difficile caso di omicidio dell’artista Zyair Malloy, interpretato da Trevante Rhodes. Tuttavia, la verità non è così ovvia come sembra. Mentre Mea cerca di scoprire se il suo affascinante cliente sia innocente o colpevole, emerge un intricato intreccio di bugie, desiderio e tradimento. Mea Culpa esplora le conseguenze devastanti che scaturiscono quando le passioni si accendono e la situazione diventa sempre più pericolosa.

In Mea Culpa, accanto a Kelly Rowland nel ruolo di Mea Harper, il cast include attori del calibro di Trevante Rhodes, Nick Sagar, Sean Sagar, RonReaco Lee e Shannon Thornton, ognuno dei quali porta la propria interpretazione alla storia, contribuendo a creare un’atmosfera intensa e coinvolgente.

Il film ha fatto il suo debutto su Netflix il 23 febbraio 2024 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il film promette di tenere gli spettatori sul bordo della loro poltrona con una trama avvincente e interpretazioni coinvolgenti. Se sei un appassionato di thriller carichi di suspense, Mea Culpa potrebbe essere esattamente ciò che stavi cercando per una serata da Netflix e divano.

Leggi anche Mea Culpa – Michelle Williams rivela perché non è impressionata dalle scene sexy di Kelly Rowland: “il tuo sedere l’ho già visto”

Tags: Netflix