Separazione Ferragnez: quanto valgono i rispettivi patrimoni di Chiara Ferragni e Fedez?
Il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai essere ad un passo: ecco le cifre da capogiro dei loro rispettivi patrimoni!
Dopo giorni di tanti rumours ed indiscrezioni, ormai non sembrano esserci più dubbi: dopo cinque anni di matrimonio, Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a dirsi addio. La coppia più celebre e discussa dello star system italiano è pronta a divorziare, dopo mesi difficili anche a causa dell’ormai famoso Pandorogate. Un divorzio, che già adesso, ha addosso gli occhi di tutta Italia, visti anche i patrimoni dei due.
I patrimoni di Chiara Ferragni e Fedez
Il patrimonio di Chiara Ferragni si aggirerebbe intorno ai 39 milioni di euro. Tra i suoi bene, c’è il superattico su più piani a Citylife, a Milano, che Fedez avrebbe lasciato lo scorso 18 febbraio. L’appartamento è una proprietà della società semplice Ferragni Enterprise Ss, che gestisce gli immobili dell’imprenditrice digitale. L’influencer inoltre possiede le due società Fenice Srl e Tbs Crew Srl che distribuiscono gli utili alla holding Sisterhood (proprietaria del 100% della prima e del 32,5% della seconda), che gestisce gli asset immateriali del gruppo e incassa le royalty legate all’utilizzo dei brand.
Il patrimonio di Fedez, invece, si aggirerebbe intorno al milione e mezzo di euro. A detenere tutte le sue proprietà è la holding di famiglia Zedef srl, le cui quote sono suddivise tra lui (10%), la madre e manager Annamaria Berrinzaghi (50%) e il padre e amministratore Franco Lucia (40%). Il cantante controlla il 100% di Autoscontri srl, il 50% di Happy Seltz srl (che controlla la Tubo, la società partecipata anche da Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio produttrice di Boem), lo 0,04% di Bending Spoons e il 100% di Zdf srl. Attraverso quest’ultima, gestisce la casa discografica Newtopia, la società di management Doom Entertainment e la società immobiliare King Croc.