Anne Hathaway a Donatella Versace: “mi ricordi una canzone…” Il video ironico sui lati “oscuri” dell’abito della stilista fa impazzire i fan!

Anne Hathaway dà sfoggio della sua autoironia nella clip e gli ammiratori vanno in visibilio.

Alla sfilata di Donatella Versace per la collezione Autunno/Inverno 2024-2025 la celebre stilista italiana, icona della moda in tutto il mondo, ha potuto contare su una modella d’eccezione: Anne Hathaway! L’attrice ha sfoggiato un fantastico look, in grado di risaltarne a pieno le grazie donate da Madre Natura. Oltre che talentuosa sul set, il volto noto di Hollywood mantiene il solito fascino, quello degli inizi, manco avesse trovato la chiave per fermare il tempo.

Anne Hathaway e i lati “oscuri” dell’abito confezionato da Donatella Versace: il video ironico pubblicato sui social delizia i fan

Lati oscuri vestito Anne Hathaway - Cinematographe.it

L’outfit sfoggiato ha rimandato a un film parecchio importante per lei, avendone lanciato di fatto la carriera verso i massimi lidi di Hollywood. Stiamo parlando de Il diavolo veste Prada, da cui la stylist ha tratto ispirazione nel proprio lavoro, più nello specifico dalla severa direttrice Miranda Priestley (interpreta nella pellicola da Meryl Streep). Se, però, credete sia stato un gioco da ragazzi indossarlo, allora dovreste gustarvi il dietro le quinte, mostrato da Anne Hathaway sulla rispettiva pagina social.

In una serie di foto e video, la vediamo scherzare con Versace, una cara amica con cui sente di essere libera. Nonostante provengano da due mondi diversi, l’alchimia è notevole. Un filmato ritrae l’interprete intenta a prendere confidenza con l’abito fatto su misura per lei, anche se più di qualche disagio glielo crea. In un secondo contributo, invece, racconta a Donatella di aver da poco sentito una canzone che sembra proprio parlare di lei: la cantante racconta di essere bionda, ricca, magra e… a quel punto Versace la interrompe: troppi complimenti!

Leggi anche Io Capitano: Joaquin Phoenix e Sean Penn super fan del film di Matteo Garrone (ma il cast non aveva idea di chi fossero)