Andrea Savorelli, morto l’attore de Il Paradiso delle Signore. La sorella: “Buon viaggio, vita mia”

L'attore Andrea Savorelli, noto per aver recitato nella serie Il Paradiso delle Signore, è morto all'età di 30 anni: ad annunciarlo è la sorella.

Dopo la scomparsa di Pietro Genuardi, un altro lutto colpisce Il Paradiso delle Signore, la fortunata serie tv di Rai 1. Andrea Savorelli, noto al pubblico televisivo per aver interpretato il personaggio di Pietro Conti, è morto all’età di 30 anni. A renderlo noto è stata la sorella Alessandra, che attraverso un post sui social ha comunicato la scomparsa, avvenuta circa un mese fa. Al momento, non sono state rese note le cause del decesso.

L’attore Andrea Savorelli è morto all’età di 30 anni, il ricordo della sorella

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Alessandra Savorelli ha confermato la morte di suo fratello Andrea condividendo sui social una tenera immagine di loro due insieme da bambini accompagnata da una toccante citazione dello scrittore Henry Scott Holland. ““La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. lo sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato“.

E ancora: “Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. Un mese senza te…Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia“.