This Is Us: Il creatore e Sterling K. Brown riuniti nella prima immagine dal set della nuova serie
Sterling Brown e Dan Fogelman, creatore di This Is Us, hanno iniziato le riprese del loro nuova serie.
L’attesa riunione tra il creatore di This Is Us, Dan Fogelman, e l’attore Sterling K. Brown è avvenuta sul set della nuova serie di Hulu di Fogelman. Sebbene i dettagli del progetto siano tenuti segreti, la prima immagine dal set pubblicata dal creatore mostra Brown impegnato nelle sue prime scene.
Di cosa parla la nuova serie dal creatore e l’attore di This Is Us?
Fogelman e Brown hanno lavorato insieme sul famoso show della NBC This Is Us per sei stagioni fino alla sua conclusione nel 2022, e ora si preparano a collaborare nuovamente in un progetto ancora avvolto nel mistero. Nella foto pubblicata da Fogelman, lo vediamo concentrato mentre guarda Sterling K. Brown sul monitor della telecamera, che sembra essere coinvolto in una scena all’aperto.
Anche se i dettagli del progetto sono strettamente riservati, alcune informazioni rilasciate suggeriscono che potrebbe trattarsi di un dramma politico. Oltre a Brown, la serie vedrà la partecipazione di James Marsden e Julianne Nicholson, con quest’ultima descritta come una figura politica dietro le quinte. Sarah Shahi si unisce al cast nel ruolo di una terapista con segreti ben custoditi.
Fogelman, noto per il suo lavoro su This Is Us e altri progetti di successo, si unisce a un team di produttori esecutivi che includono anche Sterling K. Brown. L’attore, fresco di nomination agli Oscar per la sua interpretazione in American Fiction, interpreterà un chirurgo plastico che esplora le intersezioni tra le identità nere e queer.
Attualmente, la serie è disponibile da vedere in streaming sulla piattaforma Disney+, con un normale abbonamento. Ora, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti della nuova serie.
Leggi anche Ron Cephas Jones è morto: addio alla star di This is Us, aveva 66 anni