Entrevías: la stagione 4 si farà ma l’annuncio ha incluso un dettaglio che ha rattristato i fan
I festeggiamenti degli appassionati sono stati interrotti a metà: ecco perché.
Dalla Spagna, la serie Entrevías ha riscosso un ampio successo pure in Italia e con la stagione numero 4 regalerà altre emozioni ai fan. Disponibile su Netflix, il rinnovo è arrivata entusiasmando i fan, che attendevano con trepidazione l’annuncio. Le “preghiere” trovano accoglimento, ma c’è pure una notizia negativa: il nuovo ciclo di episodio sarà anche l’ultimo. Sotto il post ufficiale della piattaforma streaming, gli utenti hanno così tenuto a sottolineare il dispiacere provato, nel dover dire addio ai loro personaggi preferiti.
Entrevías: fan dispiaciuti per l’annuncio
Entrevías 4 rappresenterà il coronamento di una lunga avventura, piena di risvolti narrativi intriganti e colpi di scena. La capacità degli autori di conferirle un’identità ben precisa ha consentito di formarsi un bacino di pubblico parecchio fedele, ma nulla dura in eterno. Il protagonista sarà, ancora una volta, l’ex militare Tirso Abantos, titolare di un negozio di ferramenta nel quartiere di Madrid che dà il nome stesso al TV show.
Quando la sua adorata nipote Irene viene coinvolta in un giro losco di criminali, Tirso decide di scendere in campo. Non permetterebbe mai di lasciare la giovane in balia di un destino tragico. L’anima del prodotto è una trama avvincente, in grado di scaturire interesse dall’inizio alla fine di ciascuna puntata. A valorizzarne la resa su schermo ci pensa poi un cast di ottimo valore, capitanato da José Coronadoe Naya Fácil, che hanno ripagato a pieno la fiducia corrisposta.
Il rush finale di Entrevías 4 vedrà i nodi venire al pettine. Tirso riuscirà o no a proteggere Irene dalla losca banda di malviventi? La relazione tra i due andrà a rafforzarsi? E cosa accadrà agli Abantos? L’epilogo promette di portare il pathos delle scene a un livello mai raggiunto prima.
Leggi anche This Is Us: Il creatore e Sterling K. Brown riuniti nella prima immagine dal set della nuova serie