The Last of Us: quattro new entry nel cast della seconda stagione
Altri quattro nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di The Last of Us: ecco chi sono e quali ruoli interpreteranno!
Con le riprese già in atto da un paio di settimane, il cast di The Last of Us continua ad allargarsi sempre di più. Come riporta Deadline, nel cast della seconda attesissima stagione ci saranno altri quattro nuovi volti: Danny Ramirez (Top Gun: Maverick), Ariela Barer (How To Blow Up a Pipeline), Tati Gabrielle (You) e Spencer Lord (Riverdale). La serie, ideata da Craig Mazin e Neil Druckmann e basata sul videogioco di Naughty Dog, è ambientata 20 anni dopo dei tragici eventi che hanno cambiato per sempre il mondo.
Le quattro new entry nel cast della seconda stagione di The Last of Us
Danny Ramirez, recentemente anche nel cast di The Falcon and the Winter Soldier, nella seconda stagione di The Last of Us avrà il ruolo di Manny, un militare leale il cui aspetto solare nasconde il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere i suoi amici quando avranno maggiormente bisogno di lui. Ariela Barer (Runaways) sarà Mel, una giovane dottoressa il cui impegno per salvare le vite viene messo dalla realtà della guerra e del tribalismo. Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina) interpreterà Nora, un medico militare che fatica ad affrontare i peccati legati al suo passato. Spencer Lord (Heartland) avrà infine il ruolo di Owen, un’anima gentile intrappolata nel corpo di un guerriero, condannato a combattere un nemico che si rifiuta di odiare. La seconda stagione di The Last of Us debutterà nei primi mesi del 2025.