Supergirl: Miss Martian nella nuova clip della 2×3 “Welcome to Earth”
Il nerwork americano CW ha pubblicato, in data odierna, una clip ufficiale proveniente dal nuovo episodio della seconda stagione di Supergirl, intitolato “Welcome to Earth”, che andrà in onda lunedì 24 ottobre.
Nel video in questione possiamo dare una prima occhiata al personaggio di M’gann M’orzz aka Miss Martian, interpretato dall’attrice Sharon Leal (Hellcats, Grimm). Quest’ultima viene approcciata da J’onn J’onzz aka Martian Manhunter, all’interno di un bar che serve soltanto alieni, e le chiede spiegazioni riguardo al suo strano comportamento.
Questa la sinossi ufficiale dell’episodio: Viene attaccato il Presidente (guest star Lynda Carter) a causa del conflitto aperto tra diritti degli alieni contro diritti degli umani che sta accendendo National City. Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO vengono incaricati di proteggere il Presidente e di consegnare i responsabili dell’attacco. Alex (Chyler Leigh) si unisce al Detective Maggie Sawyer (Floriana Lima)per investigare sul caso, mentre Kara cerca il recentemente evaso Mon-El (Chris Wood), che teme possa essere l’alieno responsabile dell’attacco.
Supergirl: Miss Martian nella nuova clip della 2×3 “Welcome to Earth”
Supergirl, cugina di Superman nota col nome Kara Zor-El, è apparsa per la prima volta nei fumetti della DC Comics nel 1972, vergati da Otto Binder e Al Plastino. Rispetto al più celebre cugino, con il quale condivide molti super-poteri, dimostra una certa difficoltà ad accettare le usanze terrestri e la solita indecisione nel rivelare le proprie potenzialità.
Nella serie, che si è aggiudicata il prestigioso Critics’ Choice Award nella categoria “Most exciting New Series”, la super-eroina è interpretata da Melissa Benoist (Whiplash, La risposta è nelle stelle). Nel cast, inoltre, Calista Flockhart (“Ally McBeal”, “Brothers&Sisters”), Chyler Leigh (“Grey’s Anatomy”), Mehcad Brooks (“Desperate Housewives”), Laura Benanti (“Law and Order: SVU”, “Nashville”).