Mio padre è un sicario: trama, trailer e cast del film con Nicolas Cage
Nicolas Cage interpreta un padre burbero, ma soprattutto un ex sicario, in cerca di redenzione proteggendo i suoi cari da un boss malavitoso.
Preparatevi a un’esplosione di azione e adrenalina con il film Mio padre è un sicario, previsto questa sera su Sky Cinema Uno (oltre che in streaming e on demand su NOW). Il protagonista, interpretato da un intenso Nicolas Cage, è un ex sicario della CIA costretto a tornare in azione per proteggere i familiari. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e il cast, comprensivo dei personaggi rispettivamente portati in scena.
La trama, il trailer e il cast di Mio padre è un sicario
Matt conduce un’esistenza tranquilla alle Isole Cayman. Scappato dal suo oscuro passato come sicario della CIA, sembra aver raggiunto la pace tanto sognata. Tuttavia, qualcosa di molto grave ne sconvolge le giornata, tanto da spingerlo a rispolverare le doti lungamente tenute nascoste. La figlia Ashley e la nipote Sarah finiscono, infatti, in pericolo, quando il marito della donna, Jimmy, ruba una preziosa chiavetta USB a un boss mafioso.
I tirapiedi del potente signore intendono farla pagare a Jimmy e alle persone vicine. Non si fermeranno di fronte a nulla prima di aver ottenuto la vendetta. A quel punto, Matt non vede altra scelta eccetto riabbracciare il suo vecchio mestiere per mettere in salvo le persone a lui più care. Di seguito, riportiamo il trailer ufficiale di Mio padre è un sicario, rilasciato in prossimità del rilascio verso la fine del 2023:
Mio padre è un sicario è un film di Tim Brown del 2023 avente, come già detto, Nicolas Cage nei panni del protagonista, Matt. Il cast annovera tra le proprie fila anche (tra parentesi il ruolo affidato): Ashley Greene (Ashley), Thalia Campbell (Sarah), Jordan Johnson-Hinds (Jimmy), Jackie Earle Haley (Donnie), Ron Perlman (Bobo), Ernie Hudson (Joseph), Grace Gealey (Hector) e Lynn Whitfield (Drisdale).
Leggi anche Thelma: nel trailer June Squibb è un’eroina novantenne