The Last Rifleman – Ritorno in Normandia: trailer e data d’uscita del film Sky Original con Pierce Brosnan

Con protagonista Pierce Brosnan, il film Sky Original The Last Rifleman - Ritorno in Normandia è ispirato a fatti realmente accaduti.

Sky ha rilasciato il trailer ufficiale di The Last Rifleman – Ritorno in Normandia, dramma diretto da Terry Loane e con protagonista Pierce Brosnan (Laws of Attraction – Matrimonio in appello, Mamma Mia!, L’uomo nell’ombra, Black Adam). Il film. basato sulla storia vera del veterano Bernard Jordan sarà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW dal 23 marzo.

Trama e trailer di The Last Rifleman – Ritorno in Normandia

The Last Rifleman - Ritorno in Normandia; cinematographe.it

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta l’emozionante e commovente storia di Artie Crawford (Pierce Brosnan), un veterano della Seconda Guerra Mondiale che vive in una casa di riposo nell’Irlanda del Nord e che ha appena perso la moglie. Nel 75° anniversario dello sbarco in Normandia, Artie decide di fuggire di nascosto dalla casa di riposo e di intraprendere un lungo viaggio verso la Francia per dare l’ultimo saluto al suo migliore amico scomparso in battaglia. Nel corso del suo viaggio, Artie scoprirà che non è mai troppo tardi per affrontare i fantasmi del passato e non è mai troppo presto per iniziare un’avventura.

The Last Rifleman – Ritorno in Normandia vede nel cast anche Clémence Poésy (Juliette Bellamy), Jürgen Prochnow (Friedrich Mueller), John Amos (Lincoln Jefferson Adams), Desmond Eastwood (Tony McCann), Claire Rafferty (Vicky Tedjury), e Ian McElhinney (Tom Malcolmson). Il film è stato prodotto da Katy Jackson, John Leslie e Kevin Jackson.

Tags: Sky