Imaginary: il cast del film horror parla dell’esperienza sul set

Secondo Burns e Braun, l'orsacchiotto animatronico in Imaginary, soprannominato Chauncy, era il membro più esigente del cast.

Blumhouse ha dimostrato ancora una volta di avere un tocco particolare quando si tratta di portare alla vita creature inquietanti e minacce dall’aldilà. Questa volta, il loro prossimo film horror, Imaginary, presenta un orsacchiotto assassino come cattivo principale. In una recente intervista, i giovani attori Taegen Burns e Pyper Braun, protagonisti del film, hanno condiviso le loro esperienze di lavoro con questa creatura pelosa, descrivendola come una vera “diva” sul set.

Imaginary: la vera star del set è l’orso protagonista!

Imaginary - cinematographe.it

Secondo Burns e Braun, l’orsacchiotto animatronico in Imaginary, soprannominato Chauncy, era il membro più esigente del cast. Sembrava che avesse costantemente bisogno di un ultimo sguardo prima di girare le scene, comportandosi quasi come una vera e propria diva. Con ironia, Burns ha scherzato sul fatto che persino gli orsacchiotti animatronici non sono immuni alla vanità.

La trama di Imaginary segue Jessica e la sua famiglia mentre tornano nella casa della sua infanzia, dove la figliastra Alice sviluppa un legame inquietante con l’orsacchiotto Chauncy trovato nel seminterrato. Quello che sembra essere un innocuo gioco di bambini si trasforma rapidamente in un incubo quando Chauncy rivela la sua natura sinistra e pericolosa.

Il film presenta un cast di talento, tra cui DeWanda Wise, Tom Payne, Veronica Falcon e Betty Buckley. Pyper Braun, oltre a recitare nei panni di Alice, presta anche la sua voce all’animatronica, aggiungendo un tocco extra di terrore al personaggio.

Il trailer di Imaginary è stato rilasciato qualche giorno fa, dandoci un’assaggio di ciò che potremmo aspettarci dal film.

Leggi anche Imaginary: il nuovo trailer dell’horror Blumhouse con protagonista l’orsacchiotto più spaventoso di sempre