Reacher – Stagione 3: quattro new entry nel cast dei nuovi episodi della serie Prime Video
Nella terza attesissima stagione della serie Prime Video Reacher ci saranno quattro nuovi volti: ecco chi sono e i loro rispettivi ruoli!
Dopo il grande successo di pubblico della seconda stagione, il cast e la troupe di Reacher – creata da Nick Santora e basata sull’omonimo personaggio creato da Lee Child – sono già impegnati con le riprese della terza stagione. Nelle ultime ore, Variety ha svelato quattro new entry nel cast: Brian Tee, Johnny Berchtold, Roberto Montesinos e Daniel David Stewart.
I quattro nuovi ingressi nella terza stagione di Reacher
Brian Tee interpreterà Quinn, descritto come un tenente colonnello “fisicamente imponente e intimidatorio” su cui Reacher indagò anni fa. Johny Berchtold è stato scelto per il ruolo di Richard Beck, “uno studente universitario che ha perso la madre quando era molto giovane e figlio dell’uomo d’affari Zachary Beck“, interpretato dal recente Anthony Michael Hall.
Roberto Montesinos interpreterà Guillermo Villanueva, “un agente della DEA sull’orlo della pensione e mentore/figura paterna dell’agente Susan Duffy“. Daniel Davic Stewart, invece, interpreterà Steven Elliot, “un agente della DEA alle prime armi“. La terza stagione di Reacher dovrebbe debuttare su Prime Video nel corso del 2025 e si baserà sul romanzo La vittima designata, settimo libro della serie libri di Lee Child.