Cosa vedere su Disney+ a marzo 2024? Tutti i film e le serie TV in uscita
Il mese di marzo è pronto a regalare agli abbonati Disney+ tanti nuovi titoli che andranno ad arricchire il già florido catalogo.
Il mese di febbraio ha regalato agli abbonati di Disney+ due titoli fra tutti, il cinecomic The Marvels e i primi episodi della serie Shogun. Il mese di marzo, però, sarà ancora più ricco. Scopriamo insieme tutti i nuovi titoli in uscita su Disney+ a marzo 2024!
I film e le serie tv in uscita su Disney+ a marzo 2024
Su Disney+ a marzo 2024, è disponibile dal 5 del mese Morte e altri dettagli, serie a metà tra thriller e commedia incentrata sulla brillante e irrequieta Imogene Scott (Violett Beane), che si ritrova nel posto sbagliato/nel momento sbagliato (ok, è stata un po’ colpa sua) e diventa la prima sospettata in un misterioso omicidio. L’ambientazione? Un transatlantico del mediterraneo sontuosamente restaurato. I sospetti? Ogni ospite e ogni membro dell’equipaggio. Il problema? Per dimostrare la sua innocenza, deve collaborare con un uomo che disprezza: Rufus Cotesworth (Mandy Patinkin), il più grande detective del mondo.
Dopo le rivelazioni della prima stagione, nella seconda stagione di Extraordinary – disponibile dal 6 marzo – il gruppo di ragazzi si impegna nel difficile percorso verso l’età adulta. Mentre Carrie e Kash riallacciano il loro rapporto platonico e cercano di trovare la propria strada individualmente, Jizzlord tenta di scoprire quale sia il suo vero obiettivo. Jen, invece, si impegna a migliorare se stessa, sfda non semplice vista la sua tendenza all’autosabotaggio.
Tra le nuove uscite di Disney+ a marzo 2024, la nuova stagione della serie antologica vincitrice del premio Emmy, intitolata GENIUS: MLK/X, si concentra su due fgure iconiche: Martin Luther King Jr. (interpretato da Kelvin Harrison Jr.) e Malcolm X (interpretato da Aaron Pierre). La serie ripercorre gli anni della formazione infuenzati da padri forti e ingiustizie, e le storie complesse e complementari che hanno plasmato le loro identità e rendendoli il cambiamento che desideravano vedere nel mondo. Questa serie ofre uno sguardo intimo sulle loro vite, mostrandoli non solo come leader pubblici, ma anche come mariti, padri, fratelli e fgli, mettendo in luce la loro umanità dietro le iconiche fgure. Con le loro formidabili mogli, Coretta Scott King (interpretata da Weruche Opia) e Betty Shabazz (interpretata da Jayme Lawson), al loro fanco, King e X emergono come due visionari che hanno guidato un movimento. Su Disney+ dal 13 marzo.
Taylor Swift| The Eras Tour, film concerto diretto da Sam Wrench, ha incassato oltre 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi. L’esperienza immersiva ripercorre la leggendaria carriera di Taylor Swift, con performance tratte da tutte le ere musicali della sua discografia. L’uscita sulla piattaforma è fissata per il 15 marzo.
La serie animata X-Men ’97 arriverà su Disney+ a marzo 2024, il 20 del mese. Si tratta a tutti gli effetti di un tuffo nostalgico negli anni ’90 e questa nuova produzione animata riprende le vicende da dove le avevamo lasciate nel finale della serie originale, catapultandoci in un futuro pieno di sfide e incognite per gli X-Men. I celebri mutanti saranno nuovamente impegnati a combattere per proteggere un mondo che li teme e li odia, trovandosi così alle prese con nuove minacce e un futuro incerto.
Creata e scritta dalla sceneggiatrice vincitrice del premio BAFTA Sally Wainwright (Happy Valley) e diretta da Ben Taylor (Sex Education), Nell – Rinnegata è un thriller storico in otto episodi che racconta la storia di Nell Jackson, una giovane donna ingiustamente accusata di omicidio che diventa la fuorilegge più ricercata dell’Inghilterra del XVIII secolo. Quando uno spirito magico le rivela il suo destino, Nell si ritrova coinvolta in un’avventura epica per scoprire la verità e cambiare il suo futuro. Su Disney+ a marzo, a partire dal 29 del mese.