Fedez e il messaggio in codice su Instagram: “rivoglio indietro la mia vita”
Fedez rivuole la sua vita con figli e moglie? Le ultime news sui Ferragnez e la loro dolorosa rottura!
Il rapper e influencer italiano Fedez ha innescato nuove speculazioni sulla sua relazione con Chiara Ferragni postando un brano del 2013, intitolato Sembra semplice, sulle sue storie Instagram. Mentre il rapper ha condiviso questo vecchio pezzo, molti fan e osservatori ritengono che possa essere un messaggio indirizzato alla sua attuale situazione matrimoniale con la famosa imprenditrice della moda.
Che si parli di una possibile pace tra le due superstar?
“Rivoglio indietro la mia vita”, Fedez dedica una canzone alla Ferragni?
Il passaggio incriminato della canzone recita: “Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”. Queste parole sembrano suggerire un senso di insoddisfazione o di desiderio di tornare indietro nel tempo.
La crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni è stata al centro dell’attenzione pubblica, con entrambi i coniugi che hanno affrontato la situazione pubblicamente. In una recente apparizione televisiva a Che tempo che fa su Nove, Chiara Ferragni ha affermato che lei e Fedez si sentono ancora e che stanno attraversando una crisi un po’ più intensa rispetto al passato. Ha anche sottolineato che la priorità per entrambi sono i figli.
Da alcune settimane, Fedez ha lasciato l’attico di CityLife, trasferendosi altrove e facendo frequenti visite a Rozzano, dove vivono i suoi genitori e dove è cresciuto. Il rapper sembra essere coinvolto in vari impegni pubblici, tra sfilate di moda, il suo podcast e incontri organizzati dalla Polizia postale.
Il post della canzone Sembra semplice potrebbe essere interpretato come un modo criptico per esprimere sentimenti personali o per inviare un messaggio a Chiara Ferragni. Mentre la coppia affronta la tempesta mediatica, i fan rimangono in attesa di ulteriori sviluppi sulla loro relazione.