The Gentleman: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere della serie Netflix di Guy Ritchie
Con una storia e un cast completamente rinnovati rispetto al film, sbarca su Netflix la nuova serie The Gentleman.
The Gentleman, la nuova serie targata Netflix e ideata dal maestro del cinema gangster Guy Ritchie approda finalmente sulla piattaforma streaming. Un’esplosione di azione, umorismo e colpi di scena che riprende l’universo dell’omonimo filmato, uscito cinque anni fa, ma con una storia e un cast completamente nuovi. Andiamo a vedere tutto quel che c’è da sapere sul TV show ora visibile on demand, in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dal servizio.
La trama, il trailer e il cast di The Gentleman
Eddie Halstead, un ufficiale britannico in servizio in Turchia, viene richiamato in patria alla notizia del peggioramento delle condizioni di salute del padre. Una volta giunto nella sontuosa tenuta di famiglia, apprende una sconvolgente verità: il genitore gli ha lasciato in eredità un impero di cannabis, nascosto all’interno di 15 mila acri di terreno.
Deciso a liberare la sua famiglia da questo ingombrante retaggio, Eddie deve affrontare un mondo di criminali senza scrupoli, trafficanti e loschi figuri. In particolare, gli toccherà vedersela con Bobby Glass, il boss incarcerato che gestiva le attività, e sua figlia Susie, donna tenace e determinata a difendere il business del padre con le unghie e con i denti.
Inoltre, Eddie andrà a conoscere numerosi personaggi pittoreschi, compreso il miliardario Stanley Johnson e l’enigmatico The Gospel. Tra alleanze inaspettate, tradimenti e rocamboleschi inseguimenti, a Eddie toccherà individuare la strada per sopravvivere e proteggere le persone care. Di seguito, riportiamo il trailer ufficiale rilasciato in prossimità dell’ingresso in catalogo:
The Gentleman è una serie TV del 2024 diretta da Guy Ritchie, avente per protagonista Eddie Halstead, interpretato da Theo James, noto soprattutto per aver recitato in Divergent. Completano il cast (tra parentesi il personaggio affidato): Kaya Scodelario (Susie Glass), Giancarlo Esposito (Stanley Johnston), Daniel Ings (Freddy Halstead), Joely Richardson (Lady Sabrina), Peter Serafinowicz (The Gospel).
Leggi anche Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story: il trailer ufficiale della docuserie Disney+