The Walking Dead 7 – ecco quando inizia e dove vederlo. Anticipazioni del pilot
È già stato trasmesso negli USA su AMC, il primo episodio di The Walking Dead 7 la cui data d’uscita in Italia è fissata per stasera 24 ottobre alle 21.00 su FOX e su Fox+1 alle 22.00.
L’amata serie tratta dagli omonimi fumetti di Robert Kirkman è già andata in onda stanotte alle 03.00 su Fox in contemporanea con gli Usa, mentre sarà replicata doppiata in italiano sempre su Fox lunedì in prima serata.
The Walking Dead 7 – chi sarà la prossima vittima di Negan?
Il primo episodio della settima stagione di The Walking Dead si intitola Io ti ucciderò (The Day Will Come When You Won’t Be). Il trailer della puntata mostra Negan in possesso della sua mazza da baseball e il volto di Rick sconvolto per ciò che è avvenuto. Quel che è certo è che il personaggio di Negan avrà sempre più spazio nella nuova stagione e scopriremo gli eventi che hanno segnato il suo passato e che permetteranno agli spettatori di capire i motivi di molte sue azioni.
The Walking Dead 7 vedrà inoltre l’arrivo di nuovi personaggi appartenenti ad un altro gruppo di sopravvissuti chiamato The Kingdom e guidato da Ezekiel.
Leggi anche The Walking Dead 7 – Norman Reedus parla del senso di colpa di Daryl