The Man With The Bag: Arnold Schwarzenegger e Alan Ritchson protagonisti della commedia natalizia
Nella commedia natalizia The Man With The Bag Arnold Schwarzenegger e Alan Ritchson interpreteranno rispettivamente Babbo Natale e un ladro di nome Vance.
Come riporta in esclusiva Deadline, Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista della commedia natalizia The Man With The Bag al fianco di Alan Ritchson, la star della serie Prime Video Reacher. Per la star di Terminator si tratta del primo progetto cinematografico dal 2019, anno in cui ha girato Kung Fury 2 e Terminator: Destino oscuro.
I primi dettagli sulla trama della commedia natalizia The Man With The Bag
Secondo quanto riporta la prima sinossi ufficiale, in The Man With The Bag “quando la borsa magica di Babbo Natale viena rubata, lui si rivolge alla sua lista di cattivi per trovare Vance, un ex ladro, per provare a riaverla. Insieme alla figlia, Babbo Natale e un gruppo di elfi disadattati, Vance dovrà riuscire a compiere la più grande rapina della sua vita per salvare il Natale“. Arnold Schwarzenegger interpreterà Babbo Natale, mentre Alan Ritchson dovrebbe vestire i panni di Vance. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi, sotto la supervisione degli Amazon MGM Studios. La sceneggiatura è stata firmata da Allan Rice, mentre alla regia ci sarà Adam Shankman, regista di Hairspray – Grasso è bello.