Kristin Cavallari e il racconto di com’è nato l’amore col suo “toy boy” Mark Estes: “Stavo scorrendo video su TikTok quando…”
L'attrice Kristin Cavallari, in un recente episodio del proprio podcast ha raccontato come è nata la storia d'amore con il suo nuovo fidanzato, 13 anni più giovane di lei.
Dopo aver divorziato nel 2020 con il quarterback Jay Cutler, con cui ha avuto quattro figli, Kristin Cavallari ha ritrovato di recente l’amore al fianco di Mark Estes, un content creator di 24 anni (13 anni più giovane di lei!). L’attrice, durante un recente episodio del suo podcast in compagnia dell’amico Justin Anderson, ha raccontato ai suoi fan come è nata la loro storia d’amore.
Kristin Cavallari e il racconto di com’è nato l’amore col suo “toy boy” Mark Estes
Mark Estes fa parte di un team di content creators, noto come Montana Boyz, che pubblica video sulla loro vita in un ranch nel Montana. Mentre scorreva i video su TitTok, Kristin Cavallari si è imbattuta in un video del gruppo notando fin da subito il suo nuovo fidanzato. “Ho pensato subito ‘Porca miseria, chi sono questi ragazzi? Perché sono così sexy, ma in particolare questo’“, ha raccontato l’attrice. “È stupendo, è come se tutto in lui fosse perfetto. È uno spirito libero ed virile. E questa combinazione mi ha colpito fin da subito“, ha aggiunto.
Nonostante il suo interesse, Kristin Cavallari non ha per niente fatto il primo passo. Dopo diverse settimane, ha ricevuto un messaggio dall’account Instagram dei Montana Boyz che diceva semplicemente “Ti amo“. A detta di Justin Anderson, la sua reazione è stata come quella di “una ragazzina del liceo“. L’attrice ha così organizzato insieme alla sua assistente un incontro con tutto il gruppo dei Montana Boyz per partecipare come ospiti del suo podcast. I due hanno così sfruttato l’occasione per fare un primo appuntamento: “È venuto a casa mia, mi ha portato dei fiori, siamo andati a cena, è stato molto dolce“.