X-Men ’97, le prime reazioni assicurano che la nuova serie Marvel è da non perdere!
Le prime reazioni della critica anticipano che la serie Marvel e Disney+ X-Men '97 è assolutamente da non perdere!
Mancano pochi giorni all’uscita di X-Men ’97, la nuova serie animata ispirata ai fumetti Marvel e attesa da tantissimi appassionati che farà il suo debutto su Disney+ il prossimo 20 marzo. La serie funge da continuazione decennale degli eventi di X-Men: The Animated Series e ciò ha aggiunto una quantità smisurata di hype.
Una settimana prima del suo debutto su Disney+, la serie ha avuto la sua première mondiale a Hollywood e ora, i critici e i fan che hanno avuto modo di vederla in anteprima, stanno condividendo le loro opinioni in merito.
I primi tre episodi vengono descritti come “meravigliosi” ed “epici”, con molti critici che sottolineano l’effetto nostalgia messo in campo dalla serie Marvel. Elogiate anche le animazioni e la scrittura degli episodi. Creatività, emozioni e divertimento: sono queste le parole chiave che emergono dai post social.
Di cosa parla X-Men ’97?
Composta da dieci episodi, X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato.
Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler).
Leggi anche X-Men ’97, il creator Beau DeMayo licenziato alla vigilia dell’uscita dello show su Disney+