Black Rabbit: Jason Bateman e Jude Law protagonisti della nuova serie Netflix

Prossimamente su Netflix arriverà una nuova serie intitolata Black Rabitti: i protagonisti saranno Jason Bateman e Jude Law!

Come riporta Variety, Jason Bateman e Jude Law saranno protagonisti di una nuova serie Netflix, intitolata Black Rabbit. Ideato da Zach Baylin (Una famiglia vincente – King Richard) e Kate Susman (The Order), lo show è stato in sviluppo per ben due anni, ottenendo solo adesso il via libera da parte del colosso di streaming.

I primi dettagli sulla nuova serie Netflix Black Rabbit

Black Rabbit; cinematographe.it

Black Rabbit è incentrata sul “proprietario di un hotspot di New York City (Law) che permette al suo turbolento fratello (Bateman) di tornare nella sua vita. Così facendo, apre la porta a pericoli crescenti che minacciano di far crollare tutto ciò che ha costruito“. Jason Bateman dirigerà anche i primi due episodi. Completano il cast Cleopatra Coleman (The Last Man on Earth), Amaka Okafor (Bodies), Sope Dirisu (Gangs of London) e Dagmara Dominczyk (Succession).

Zach Baylin e Kate Susman saranno showrunner di Black Rabbit e produttori esecutivi tramite la loro casa di produzione Youngblood Pictures. Jason Bateman e Michale Costigan sono coinvolti come produttori esecutivi insieme alla loro Aggregate Films (con cui il servizio di video in streaming ha stretto un accordo dal 2018) così come Jude Law e Ben Jackson per la Riff Raff Entertainment. Andrew Hinderaker, Zac Frognowski, Justin Levy e David Bernon produrranno la serie.

Tags: Netflix