The Undertow: Jamie Dornan interpreterà due gemelli nella nuova serie Netflix
Basata sulla serie norvegese Twin, la nuova serie Netflix The Undertow avrà come protagonista Jamie Dornan: ecco i primi dettagli sulla trama!
Dopo aver archiviato la sua esperienza in The Tourist, Jamie Dornan è pronto per un nuovo progetto telivisivo. Come riporta Deadline, la star della trilogia di Cinquanta sfumature di grigio sarà protagonista di The Undertow, nuova serie prodotta per Netflix basata sulla serie norvegese Twin di Kristoffer Metcalfe. Nel cast anche Mackenzie Davis (Station Eleven), Iain De Caestecker (Agents of S.H.I.E.L.D.), e Gary Lewis (Outlander).
La trama di The Undertow, nuova serie Netflix con protagonista Jamie Dornan
Soffocata in un matrimonio senza amore con Adam, la vita di Nicola prende una svolta drammatica quando il fratello gemello identico di Adam, Lee, da molto tempo lontano, ritorna nella sua vita, e il loro intricato passato romantico minaccia di distruggere il presente. Una decisione improvvisa e un terribile incidente spingono Nicola a proteggere i suoi figli e, nel corso di una settimana, lei e Lee sono costretti a stare insieme, lottando per mantenere una ragnatela di segreti e bugie. Sebbene non possano ignorare i sentimenti che provano l’una per l’altro, entrambi sanno che vivono di tempo rubato. Le riprese di The Undertow inizieranno entro la fine dell’anno nelle Highlands e isole scozzesi. La serie sarà scritta da Sarah Dollard (Bridgerton, Doctor Who), Hanna Jameson, Scout Cripps e Kam Odedra, con la prima anche produttrice esecutiva insieme a Jamie Dornan e al regista Jeremy Lovering (Slow Horses).