Danny DeVito, l’attore annuncia un nuovo film con Arnold Schwarzenegger: “Non vediamo l’ora!”
Dopo la breve reunion agli Oscar 2024, Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger, a distanza di più di trent'anni dall'ultima volta, sono pronti a tornare a recitare insieme!
Dopo aver calcato insieme il palco degli Oscar 2024, dando vita insieme a Michael Keaton ad un simpatico siparietto, Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger potrebbe presto tornare a recitare insieme, a distanza di trent’anni dall’ultima volta in Junior di Ivan Reitman. A dare la conferma è stato lo stesso DeVito durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Fox News Digital.
Danny DeVito annuncia un nuovo film con il suo grande amico Arnold Schwarzenegger
“È come un amico. Ci divertiamo insieme. Stiamo cercando di fare un altro film insieme. Siamo coinvolti, c’è una sceneggiatura in fase di scrittura. Vogliamo tornare insieme sul grande schermo“, ha dichiarato Danny DeVito. Se il progetto dovesse andare in porto, con molta probabilità arriverà nelle sale nel corso del 2025. “Non vediamo l’ora di tornare sullo schermo, quindi incrociamo le dita. L’anno prossimo saremo in produzione con qualcosa. Ci divertiamo sempre insieme, è una brava persona“, ha aggiunto la star.
Danny DeVito, in seguito, ha voluto ricordare Ivan Reitman, regista di I Gemelli, commedia che ha sancito la sua prima collaborazione con Arnold Schwarzenegger. “Ivan, riposi in pace, non è più con noi. Ivan Reitman, che ha fatto I gemelli, che ci ha uniti sullo schermo per la prima volta“, ha dichiarato. L’attore, che il prossimo novembre soffierà 80 candeline, ha poi svelato alcuni retroscena sulla grande amicizia che lo lega alla star di Terminator: “Conosco tutti gli animali della sua fattoria. Schnelly, il maiale. E il cavallo che mi morde quando cerco di dargli da mangiare. Fumiamo un sigaro nel cortile. Ci divertiamo, lo adoro“.