Settimo Cielo: il cast si riunisce 17 anni dopo il finale della serie
Settimo Cielo è andata in onda per 11 stagioni, tra il 1996 e il 2007
Diciassette anni dopo la conclusione della sua serie di 11 stagioni, il cast di Settimo Cielo, la celebre serie drammatica, si è riunito ancora una volta.
Il cast di Settimo Cielo continua ad essere unito nonostante gli anni
Le foto condivise da Beverley Mitchell (alias Lucy) mostrano i compagni di Camden Catherine Hicks (Annie), Barry Watson (Matt), David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie), tutti riuniti per la Con degli anni ’90 a Hartford, Connecticut.
“Molto grata per questi pazzi umani che chiamo famiglia!” ha scritto Mitchell su Instagram. “Dire che ce n’era bisogno è un eufemismo. Il mio cuore è così pieno e mi sento così grata per amare e ridere con loro” E ha poi continuato “Grazie a [That’s 4 Entertainment] per averci riunito per il #90sCon. Ti amo @RealBarryWatson #DavidGallagher @MackRosman [e] #CatherineHicks.
Anche Jessica Biel, che ha iniziato come Mary Camden, era presente alla reunion di Settimo Cielo, anche se virtualmente, con Mitchell che ha notato che sua sorella televisiva si è unita ai festeggiamenti tramite FaceTime. “C’è tantissimo amore in questo gruppo”, ha detto.
Settimo Cielo è andata in onda per 11 stagioni, tra il 1996 e il 2007. Nel corso degli anni, il cast in continua evoluzione della serie includeva Ashlee Simpson, Haylie Duff e Tyler Hoechlin, che poi sarebbe stato conosciuto da moltissimi adolescenti per il suo ruolo in Teen Wolf.
Leggi anche Robert Downey Jr. e la sua esperienza in carcere: “Surreale, come essere spediti su un pianeta lontano”