Stranger Things: Una foto dal set rivela il primo sguardo a David Harbour nei panni di Hopper 

Una nuova immagine dal set di Stranger Things rivela il primo sguardo al ritorno di Hopper nell'ultima stagione.

La produzione della quinta e ultima stagione di Stranger Things è attualmente in corso e Netflix ha regalato ai fan un primo sguardo a David Harbour nei panni di Hopper direttamente dal set. L’immagine mostra Harbour sorridente nei panni del suo personaggio.

David Harbour ha confermato che Stranger Things finirà definitivamente

David Harbour Stranger Things - cinematographe.it

Harbour stesso ha anticipato che la quinta stagione di Stranger Things avrà un finale definitivo, deliziando i fan con la prospettiva di una chiusura soddisfacente della storia. L’attore ha confermato che la quinta stagione sarà l’ultima, ma ha promesso che avrà un finale “reale”, che concluderà la trama principale della serie e che concluderà ogni dubbio a riguardo.

“Per chiunque voglia la sesta stagione, probabilmente vi deluderò”, aveva anticipato Harbour in precedenza riguardo all’ultima stagione dello show “È stato annunciato che la quinta stagione sarà l’ultima stagione di Stranger Things . Ma la bellezza è che c’è un finale ‘reale’. Stranger Things finirà… in un modo molto… ‘reale’.”

I fratelli Duffer, creatori dello show, hanno dato vita a un vero e proprio fenomeno con Stranger Things, che ha debuttato con grande successo nel 2016 e ha lanciato le carriere di numerosi giovani attori, inclusi Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard e altri. David Harbour, nel ruolo di Hopper, è diventato anch’egli una figura iconica dello show.

https://twitter.com/netflix/status/1768713859743744019?s=20

Sono sicuro che Netflix realizzerà spin-off in varie direzioni. Ci sono vari modi in cui possono utilizzare la trama, ma la trama principale da quando abbiamo iniziato con il Sottosopra in quel laboratorio fino a dove stiamo andando.” con la quinta stagione è una storia completa. E finirà nell’episodio finale della quinta stagione.”

Per quanto riguarda il futuro del franchise, ci sono voci su uno spin-off animato e un altro spettacolo live-action ambientato nell’universo di Stranger Things. Tuttavia, i dettagli su questi progetti rimangono ancora vaghi.

Leggi anche Stranger Things: Millie Bobby Brown pubblica un video dal set

Fonte: cbr.com