Paura per Cara Delevingne: a fuoco la sua villa da 7 milioni di dollari
Il caso ha voluto che l'attrice e modella fosse via, impegnata a Londra per motivi lavorativi.
Brutte notizie per Cara Delevingne. La villa di Los Angeles della modella e attrice britannica è andata letteralmente in fumo, distrutta da un incendio nella notte di venerdì. Fortunatamente, la padrona di casa non era nell’abitazione, in quanto impegnata in una tournée teatrale a Londra per il musical cabaret. Informata dell’accaduto, il giovane volto dello showbiz si è detto “devastato” dall’accaduto.
Cara Delevingne, la casa dell’attrice e modella da 7 milioni di dollari va in fiamme: i vigili del fuoco scongiurano feriti
Situata nel quartiere di Studio City, la casa era stata acquistata da Cara Delevingne nel 2019. Con una quotazione di ben 7 milioni di dollari, esprimeva a pieno lo spirito estroverso della proprietaria. Stando alle le ricostruzioni, l’incendio è divampato verso le ore 4 del mattino e ha imposto l’intervento di quasi un centinaio di vigili del fuoco affinché venisse domato. La squadra accorsa sul posto ha scongiurato il precipitare di una situazione comunque delicata, avendo le fiamme avvolto l’intera struttura, così da distruggere due piani e il tetto.
L’aspetto positivo è, come anticipato in precedenza, l’assenza di Cara Delevingne. Sebbene vi fossero due gatti, non si sono verificati feriti, grazie all’impegno profuso dagli operatori, provvidenziali nell’aiuto. Tramite la sua pagina personale di Instagram, la top model ha ringraziato di cuore i vigili del fuoco e a tutti quanti si sono presentati per dare una mano.
Nei prossimi giorni si cercherà di capire che cosa sia andato storto. I primi rilievi ipotizzano un cortocircuito, ma serviranno degli ultimi accertamenti prima di affermarlo con assoluta certezza. Nella reggia Cara aveva lasciato un pezzo di cuore, con un arredamento stravagante e un’ampia collezione di opere d’arte, sulle quali giace il silenzio.
Leggi anche Sophia Loren e il punto di vista senza peli sulla lingua: “Vincere l’Oscar è una questione di fortuna”