Star Wars: The Acolyte, il trailer della serie prequel
La nuova serie di Star Wars è ambientata 100 anni prima dei prequel.
Presentata ufficialmente la serie live-action Star Wars: The Acolyte, che arriverà su Disney+ il 5 giugno 2024. Tra i vari progetti legati al franchise stellare, questo prequel è decisamente uno dei più attesi! La serie è ambientata durante l’Alta Repubblica, il periodo di splendore dei Jedi, secoli prima degli eventi de La minaccia fantasma.
The Acolyte si rivela in questo fantastico primo trailer. La nuova serie Star Wars ci trasporta nell’era d’oro dell’Ordine dei Jedi
La serie è ambientata 100 anni prima della trilogia prequel del franchise, durante l’era dell’Alta Repubblica dell’universo di Star Wars. Sarà il periodo più lontano della linea temporale mai toccato da un progetto live-action di Guerre Stellari. La trama ufficiale della serie rivela: “Un’indagine su una scioccante follia criminale contrappone un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) a un pericoloso guerriero del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono ulteriori indizi, viaggiano lungo un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è ciò che sembra.”
Il trailer inizia con il maestro Jedi di Lee Jung-jae che insegna a un gruppo di giovani, mentre l’assassino di Amandla Stenberg tenta di uccidere un altro Jedi, interpretato da Carrie-Anne Moss. Un gruppo di Jedi inizia quindi la caccia all’assassino, attraversando tutta la galassia, prima che lei riesca a eliminarli tutti uno per uno. In una scena al culmine dello scontro, i Jedi sfoderano le loro spade laser multicolori e si preparano a combattere il killer, che brandisce una spada laser rossa. Il cast comprende anche Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman e Joonas Suotamo.
Leggi anche Il problema dei 3 corpi: i creatori de Il Trono di Spade stanno già preparando la stagione 2