Pedro Pascal, l’attore deve tutto alla serie Buffy: “Mi ha salvato la vita, avevo solo sette dollari”
In una recente intervista, Pedro Pascal ha confessato che se oggi è uno degli attori più richiesti lo deve principalmente alla serie Buffy - L'ammazzavampiri.
Oggi è uno degli attori più richiesti, basti pensare che lo vedremo presto ne Il Gladiatore 2, nella seconda stagione di The Last of Us e poi nei panni di Mr. Fantastic nel reboot de I Fantastici 4. Ma per Pedro Pascal, così come è accaduto a tanti suoi colleghi, l’inizio della carriera nel mondo della recitazione non è stato per niente facile. Parlando con Entertainment Tonight dopo la recente vittoria ai SAG Awards, l’attore ha svelato che se oggi è riuscito a farsi un nome nel mondo dell’intrattenimento lo deve principalmente alla serie Buffy – L’ammazzavampiri.
Pedro Pascal deve tutto alla serie tv Buffy – L’ammazzavampiri: ecco perché!
Forse in pochi lo sanno o lo ricordano, ma Pedro Pascal è apparso in un episodio della quarta stagione di Buffy – L’ammazzavampiri, in cui ha interpretato uno studente dell’università che viene trasformato in un vampiro. Grazie ai residuali per il ruolo, l’attore è riuscito a mantenersi a Hollywood durante i primi anni da giovane attore. “La mia gavetta è durata circa 15 anni. Stiamo parlando del poter andare da un medico, ammalarsi, subire un’operazione, pagare l’affitto. Avevo meno di 7 dollari sul mio conto in banca, poi un residuo di Buffy l’ammazzavampiri è arrivato e ha salvato la situazione ed è letteralmente il motivo per cui sono riuscito a rimanere a [Hollywood] e a non mollare“, ha svelato la star.