Beetlejuice 2: le prime immagini ufficiali dell’atteso film di Tim Burton
Beetlejuice Beetlejuice arriva nei cinema a settembre 2024. Nel cast Michael Keaton, Winona Ryder, Jenna Ortega, Willem Dafoe e Monica Bellucci.
L’attesa è quasi finita per il sequel del cult di Tim Burton, ufficialmente intitolato Beetlejuice Beetlejuice, e, mentre continuiamo ad aspettare il trailer, Entertainment Weekly ha rivelato le prime immagini.
Potete vedere entrambe le immagini poco qui sotto, le quali ci regalano un primo sguardo a Michael Keaton, per la prima volta dopo decenni con nuovamente indosso il trucco e il nuovo costume da Beetlejuice. La seconda immagine rivela invece il ritorno di Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz, accanto a Jenna Ortega (Mercoledì Addams nella serie Netflix, sempre di Tim Burton) nei panni della figlia di Lydia, Astrid.
Tim Burton ha rivelato che la trama di Beetlejuice Beetlejuice, ambientata decenni dopo il primo film, inizia con una morte che riunisce tutta la famiglia. Ci aspettiamo che il primo trailer arrivi presto!
Beetlejuice Beetlejuice arriva nei cinema a settembre 2024. Il cast comprende Michael Keaton, Winona Ryder, Jenna Ortega, Willem Dafoe, Monica Bellucci, Catherine O’Hara e Justin Theroux. Il frequente collaboratore di Tim Burton, Danny Elfman, è tornato per comporre la colonna sonora. La sceneggiatura è di Alfred Gough e Miles Millar (Mercoledì).
Il film originale è stato diretto da Burton nel 1988 ed è diventato subito un cult. in Italia è arrivato col titolo Beetlejuice – Spiritello porcello. L’originale Beetlejuice ha incassato quasi 75 milioni di dollari in tutto il mondo dalla sua uscita (nel 1988) e ha vinto un Academy Award per il miglior trucco. Il film originale segue una coppia recentemente scomparsa (interpretata da Geena Davis e Alec Baldwin) che contatta lo spirito Beetlejuice (Michael Keaton) per spaventare la famiglia che si è trasferita nella loro vecchia casa. Winona Ryder e Catherine O’Hara hanno interpretato la madre e la figlia della famiglia che si è trasferita.
Leggi anche Beetlejuice 2: Michael Keaton ha già visto il film e si dice felicissimo del sequel di Tim Burton