American Horror Story: Delicate, il trailer della parte 2

I nuovi episodi di American Horror Story: Delicate, parte 2, saranno disponibili per lo streaming su Diseny+.

Il dodicesimo capitolo dell’acclamata serie antologica American Horror Story: Delicate è pronto a fare il suo debutto il 3 aprile, e oggi è stato rilasciato un nuovo trailer che offre un’anticipazione dei momenti finali della stagione.

American Horror Story: Delicate, trailer, trama e cast

American Horror Story: Delicate Parte 2 Trailer - cinematographe.it

I nuovi episodi saranno disponibili per lo streaming su Diseny+. Secondo quanto riportato da Deadline, la seconda metà della stagione, composta da quattro episodi, sarà presentata in anteprima con un episodio iniziale, seguito da un nuovo episodio ogni mercoledì successivo.

American Horror Story: Delicate vede Kim Kardashian ed Emma Roberts nei ruoli principali, con Cara Delevingne, nota per il suo ruolo in Carnival Row, che si unisce al cast per la conclusione della stagione.

La trama ruota attorno all’attrice Anna Victoria Alcott, interpretata da Emma Roberts che, dopo numerosi fallimenti nella fecondazione in vitro, desidera ardentemente formare una famiglia. Tuttavia, quando i pettegolezzi sul suo recente film iniziano a crescere, teme che qualcosa di sinistro stia prendendo di mira la sua ricerca della maternità.

Halley Feiffer sarà la sceneggiatrice e produttrice della dodicesima stagione di American Horror Story, basata in parte sul prossimo romanzo di Danielle Valentine, Delicate Condition. Il libro, in uscita ad agosto per Sourcebooks Landmark, è un thriller avvincente che segue una donna convinta che qualcuno cerchi in ogni modo di impedirle di rimanere incinta.

Come confermato da THR, la serie è stata già rinnovata fino alla stagione 13. Sin dal suo debutto nel 2011, i creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk hanno ridefinito il genere horror, esplorando vari ambienti e temi, dall’horror psicologico al soprannaturale, offrendo agli spettatori un’esperienza unica e spaventosa in ogni stagione di American Horror Story, non senza qualche fallimento.

Leggi anche American Horror Story: Delicate – recensione della prima parte della stagione 12