Rose Hanbury e la reazione alle accuse di essere l’amante del Principe William: sarebbe “molto turbata”

L'esperto sugli affari reali Nick Bullen ha svelato ai microfoni di Us Weekly lo stato d'animo di Rose Hanbury, la marchesa accusata dai tabloid di essere l'amante del principe William.

Mentre continuano a susseguirsi diverse ipotesi sulle attuali condizioni di salute della principessa Kate, le voci di una relazione clandestina tra suo marito il principe William e la Marchesa di Cholmondeley Rose Hanbury si fanno sempre più insistenti giorno dopo giorno, anche vista la prolungata assenza della futura Regina dagli eventi pubblici. La presunta amante del primogenito di Re Carlo e dell’indimenticata principessa Diana non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma tramite i suoi legali ha fatto sapere a Business Insider che le voci su una sua relazione con il principe William sono assolutamente infondate.

La reazione di Rose Hanbury alle accuse di essere l’amante del Principe William

Rose Hanbury; cinematographe.it

Sebbene abbia fatto sapere la sua verità attraverso i suoi avvocati, l’esperto sugli affari reali Nick Bullen ha svelato ai microfoni di Us Weekly che Rose Hanbury è molto turbata riguardo le voci sul suo conto. “Conosco persone che conoscono molto, molto bene la Marchesa di Cholmondeley, e lei non ha assolutamente una relazione con il Principe di Galles. Anche quando queste voci si diffusero qualche anno fa, ne fu molto turbata. Ora è ancora più turbata“. Le preoccupazioni della Marchesa sono più che fondate visto che in Gran Bretagna c’è già chi la chiama “La nuova Camilla“, prevedendo per il matrimonio di Kate e William la stessa fine di quello di Carlo e Diana. Per chi non lo sapesse, Rose Hanbury ha un passato da modella e un’esperienza in campo politico come ricercatrice per l’ex ministro dell’educazione Micheal Gove. Nel 2009 ha sposato David Rocksavage marchese di Cholmondeley, dal quale ha avuto tre figli.