Nadia Bengala: la figlia dell’attrice ed ex Miss Italia arrestata per rapina e lesioni
Non è la prima volta che 28enne si mette nei guai con la legge.
Nuovi problemi legali per la 28enne Diana Schivardi, figlia dell’ex Miss Italia Nadia Bengala. Le accuse che pendono su di lei sono, in questa occasione, pesanti: tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. La giovane non sembra proprio trovare pace, dopo aver già avuto in passato dei contenziosi con la giustizia. Il 16 agosto 2023 era stata, infatti, sorpresa a rubare abiti in un centro commerciale.
La figlia di Nadia Bengala finisce agli arresti con gravi capi d’accusa: le prime ricostruzioni
L’ultimo episodio è avvenuto in via Trionfale, a Roma, dove le Forze dell’Ordine hanno notato Diana Schivardi, in evidente stato di alterazione, mentre provava a introdursi in una vettura parcheggiata presso una stazione di rifornimento. Allontanata, non ha placato la sua furia e si è concentrata su una Toyota, con le chiavi lasciate incustodite sulla postazione di guida.
Un uomo di mezza età ha tentato di fermarla, ma la reazione della figlia di Nadia Bengala è stata veemente e violenta: lo ha aggredito con calci e pugni, provocandogli lesioni talmente gravi da necessitare il ricovero urgente in ospedale.
In preda alla collera, la 28enne se l’è presa pure col veicolo, colpendo con rabbia incontrollata il cofano e lo specchietto retrovisore. Una scenata conclusa solo con l’arrivo dei carabinieri. In un secondo frangente, un altro individuo si è recato in caserma per denunciare il furto dal suo furgone durante le consegne, attribuendo la responsabilità proprio alla ragazza.
La difesa dell’accusata ha optato per il rito abbreviato, ma non è una questione di poco conto. Si insinuano dubbi circa lo stato di salute mentale di Diana Schivardi: vi è il sospetto che fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti.