Millie Bobby Brown e la strana avventura veterinaria: “pensavo fosse castrato e invece…”
Quasi mai capitano episodi del genere...
Stranger Things ne ha messo in evidenza tutto il suo talento. Da lì in poi la carriera di Millie Bobby Brown ha spiccato letteralmente il volo, e i fan desiderano sapere tutto di lei, dalla relazione col figlio Jake Bongiovi (figlio della celebre rockstar) alle piccole disavventure quotidiane.
In un recente conversazione durante il podcast Table Manners, l’attrice ha confessato di avere avuto qualche problema con il suo cane. Lo aveva portato a far castrare, un obbligo anche qui da noi, in Italia, imposto da diversi rifugi per trovatelli alle famiglie presentanti domanda di adozione.
Millie Bobby Brown e la (dis)avventura veterinaria
Quindi, Millie Bobby Brown lo ha affidato al suo veterinario di fiducia, il Dr. Thomas, affinché se ne occupasse. L’operazione sembrava fosse riuscita con successo, senza nessuna sorta di complicazione. Tuttavia, con il passare dei mesi qualcosa stentava a quadrare. Anziché calmarsi, come di norma avviene, il fedele amico a quattro zampe era energico, e pure piuttosto aggressivo.
Allora Millie Bobby Brown ha cercato di rimettersi in contatto con il medico, nella speranza di trovare una soluzione. A quel punto, ecco la rivelazione “scioccante”: l’operazione non era riuscita! Sebbene nella quasi totalità dei casi il trattamento va a buon fine, il “batuffolo di pelo” era una delle eccezioni. Ma la parte più sorprendente arriva forse ora.
Poiché situazioni del genere capitano di rado, a Millie Bobby Brown è toccato portare il suo “bambino peloso” non in una normale clinica, bensì in un’università! Servivano, infatti, degli strumenti specifici per andare a colpo sicuro. Così ha fatto e il cane oggi si è calmato. Mostra un temperamento dolcissimo e con la sua mamma adottiva ha sviluppato un forte legame.