Timothée Chalamet, l’attore stringe un importante accordo con la Warner Bros.: i dettagli
Timothée Chalamet sempre di più astro nascente di Hollywood: l'attore ha siglato con la Warner Bros. un importantissimo accordo.
Mentre è nelle sale di tutto il mondo con Dune – Parte 2 e mente è impegnato nelle riprese del biopic su Bob Dylan, Timothée Chalamet ha è già focalizzato sui suoi futuri progetti cinematografici. La notizia di oggi è che l’attore ha stretto un importantissimo accordo con Warner Bros Motion Picture Group della durata di più anni che sancisce il suo coinvolgimento in nuovi progetti, sia in qualità di protagonista che di produttore.
Timothée Chalamet e l’accordo con la Warner Bros., le parole dell’attore e dei CEO del gruppo
Dopo il grande successo di Dune – Parte 2 e Wonka, grazie ai quali è diventato il primo attore in oltre quattro decenni a essere il protagonista di due dei titoli con i migliori incassi negli Stati Uniti in meno di 8 mesi, Timothée Chalamet è sempre più in ascesa in quel di Hollywood. “Nel corso degli ultimi anni abbiamo ammirato non solo l’impegno di Timothée nei confronti della sua arte, che è evidente nella varietà e nella profondità dei suoi ruoli, ma anche nella sua dedizione incrollabile nel dare il 100% del suo tempo e della sua attenzione a ogni progetto che ha realizzato qui alla Warner Bros e altrove. La sua collaborazione nelle campagne per Dune e Wonka è qualcosa che abbiamo tutti apprezzato immensamente e i risultati parlano da soli. Continuiamo a costruire pensando al futuro degli affari legati ai film distribuiti nelle sale e siamo elettrizzati per il fatto che Timothée abbia scelto il nostro studio come la sua casa creativa“, hanno dichiarat Michael De Luca e Pamela Abdy, co-CEO di Warner Bros Motion Picture Group.
In seguito, sono arrivate anche le parole dello stesso Timothée Chalamet. “Lavorare con Mike De Luca, Pam Abdy e i loro team di Wonka e Dune nel corso degli ultimi anni è stata un’esperienza profondamente gratificante. Questi sono i vertici di uno studio che credono nella vera realizzazione dei film e sono così grato per il loro sostegno come attore, produttore e collaboratore. Questa partnership sembra il prossimo passo da fare. Andiamo!“, ha dichiarato l’attore.