Unfrosted: Storia di uno snack americano, trailer e data d’uscita del film Netflix di e con Jerry Seinfeld
Unfrosted: Storia di uno snack americano ripercorre la nascita delle Pop Tarts, i celebri e deliziosi biscotti della Kellogg's ripieni di crema ai vari gusti.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Unfrosted: Storia di uno snack americano, film di e con Jerry Seinfeld che ripercorre la nascita delle Pop Tarts, i celebri e deliziosi biscotti della Kellogg’s ripieni di crema ai vari gusti. Con nel cast anche Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, James Marsden, Jack McBrayer, Thomas Lennon, Bobby Moynihan, Maria Bakalova, Max Greenfield, Bill Burr, Dan Levy, Christian Slater e Hugh Grant, il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 3 maggio.
Trama e trailer ufficiale di Unfrosted: Storia di uno snack americano
Unfrosted: Storia di uno snack americano si svolge nel 1963, quando i giganti della colazione Kellog’s e Post erano impegnati in una sorta di corsa agli armamenti: la gara per creare un prodotto per la colazione che potesse rimanere nella storia e rimanere in eterno sugli scaffali. Quando l’amministratore delegato di Post, Majorie Post (Schumer), sblocca finalmente un processo di disidratazione dei prodotti alimentari da conservare, questa scoperta fa sì che Bob Cabana (Seinfeld), capo della Kellog, metta insieme il suo dream team di leader del settore e alcuni scienziati per sperimentare il proprio processo di disidratazione e conservazione che rivoluzionerà gli alimenti per la prima colazione e farà nascere le Pop-Tarts.
Unfrosted: Storia di uno snack americano è stato scritto dallo stesso Jerry Seinfeld insieme a Spike Feresten, Barry Marder e Andy Robin. Nel film appaiono anche Jack McBrayer, Thomas Lennon, Bobby Moynihan, Adrian Martinez, Sarah Cooper, Kyle Mooney, Mikey Day, Drew Tarver, Tony Hale, Felix Solis,
Maria Bakalova, Dean Norris Kyle Dunnigan, Sebastian Maniscalco, Beck Bennett, Cedric the Entertainer,
Fred Armisen, John Slattery. Jon Hamm, Aparna Nancherla, Andy Daly. Sarah Burns, Rachael Harris e Cedric Yarbrough.