Orphan Black – Iniziata la produzione della quinta ed ultima stagione
Space, BBC America e Temple Street hanno annunciato l’inizio della produzione dell’ultima stagione dell’acclamata e pluripremiata serie Orphan Black. La stagione 5 vede il ritorno di Tatiana Maslany. L’attrice canadese torna nel ruolo Sarah Manning. La serie tornerà nel 2017 con 10 puntate. Attualmente il set è localizzato a Toronto.
Nel cast della quinta stagione di Orphan Black vedremo Elyse Levesque (SGU Stargate Universe) come la Detective Engers, poliziotta corrotta di Neolution; Andrew Moodie (Covert Affairs) come Mr. Frontenac, nuovo consulente misterioso di Rachel; Simu Liu (Kim Convenience) come Mr. Mitchell, nuovo insegnante di Kira; Jenessa Grant (Reign) come Mud e Stephen McHattie (The Strain, Pontypool) come P.T. Westmoreland, fondatore di Neolution.
L’episodio finale della stagione, si dice, si concluderà con un grande colpo di scena. Il dramma ha nel cast la star candidata agli Emmy Tatiana Maslany nel ruolo di diverse persone. In aggiunta alla candidatura agli Emmy del 2015, Maslany è stata anche nominata per un premio Screen Actors Guild e ha vinto due premi della critica scelta e un Television Critics Association Award per la sua performance. La serie ha anche guadagnato un premio Peabody nel 2014. La serie è prodotta da Temple Street in collaborazione con BBC America, con la gestione di BBC Worldwide.