Kurt Angle: previsto a breve un ritorno in WWE?
La manovra commerciale che la WWE sembra stia attuando, da anni a questa parte, sarebbe quella di richiamare star del passato per attirare i fan nostalgici ed aumentare le vendite del videogame annula targato 2K.
Basti pensare, infatti, al compianto Ultimate Warrior, Sting, Stone Cold Steve Austin e, proprio quest’anno con WWE 2K17, Goldberg, tutti lottori che sono tornati a calcare i ring della WWE per un’ultima volta in carriera, tra gli applausi del pubblico.
L’unico grande atleta che al momento non è ancora stato richiamato alla corte di Vince McMahon, però, è il vincitore della medgalia olimpica ad Atlanta ’96, Kurt Angle, pluricampione WWE e TNA. Quest’ultimo, infatti, decise di approdare alla Federazione di Orlando nel lontano 2006, rimanendoci fino ad ora. Quest’anno, però, Angle ha deciso di non rinnovare il contratto con la TNA e le speculazioni dei fan sul suo futuro sono state più forti di prima.
WWE – Previsto il ritorno sul ring di Kurt Angle ?
I tifosi, infatti, desiderano a gran voce un suo ritorno in WWE ma Vince McMahon sembrerebbe non volerli accontentare a causa dei suoi problemi fisici e di salute, in particolare quelli legati all’alcolismo. A confermare la visione negativa di Vince ci ha pensato il noto giornalista del Wresting Observer, attraverso un lampante messaggio sul suo rpofilo Twitter:
All up to Vince. He's been very negative in the past, but mind can be changed. https://t.co/EkEMiP8IAe
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) October 23, 2016
Angle ha sempre parlato apertamente delle sue dipendenze da medicinali e dall’alcool ma ha confermato, in più occasioni, di essere completamente ripulito e di voler combattere, qualora si presentasse l’occasione, un ultimo grande match a Wrestlemania.
Non ci resta che attendere, dunque, e vedere se i difficili rapporti tra Angle ed il capo della WWE torneranno a risanarsi ma, constatando quello che è successo in passato, siamo convinti che prima o poi rivedremo l’eroe olimpico in quel di Monday Night Raw.