James Gunn smentisce le voci sul casting di Batman 2
Una voce sul casting di The Batman - Parte II è stata ufficialmente smentita come "falsa" da James Gunn.
James Gunn, co-CEO dei DC Studios, ha recentemente smentito le voci circolate riguardo al casting di Boyd Holbrook nel ruolo di Harvey Dent, alias Due Facce, nel sequel di The Batman. Le voci non verificate avevano suscitato un grande entusiasmo sui social media, con molti fan che consideravano il casting “perfetto”. Tuttavia, Gunn ha chiarito che la notizia era “falsa“.
Cosa accadrà in The Batman – Parte II? Cosa ha detto James Gunn?
Quando è stato chiesto se la voce potesse essere stata diffusa dalla squadra di Holbrook per generare interesse nel potenziale casting, James Gunn ha respinto questa ipotesi, affermando che probabilmente si trattava di informazioni errate divulgate da alcuni siti web o di una strategia per ottenere clic.
Boyd Holbrook è un attore noto per la sua partecipazione a diversi progetti televisivi e cinematografici, tra cui Narcos, The Fugitive e Logan. Attualmente è impegnato in vari progetti, tra cui la serie Netflix The Sandman e il film biografico su Bob Dylan di Timothee Chalamet, The Complete Unknown.
Per quanto riguarda The Batman – Parte II, non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama da parte di James Gunn, né è stata confermata la presenza di Due Facce come cattivo nel film. Il progetto ha subito alcuni ritardi e la serie tv spin-off The Penguin, interpretata da Colin Farrell, servirà da collegamento tra il primo e il secondo film.
Il primo film, diretto da Matt Reeves, ha visto Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, insieme a Zoe Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Andy Serkis e Barry Keoghan. Quest’ultimo è apparso brevemente nei panni del Joker e si dice che tornerà in modo più consistente nel sequel. Al momento, la produzione del film è ancora in corso e ulteriori dettagli verranno probabilmente rivelati più avanti da James Gunn.
Leggi anche The Suicide Squad – Missione suicida dov’è stato girato? Le esplosive location del film di James Gunn