Daredevil: Born Again, una foto dal set rivela il ritorno di Jon Bernthal
Jon Bernthal sembra essere vestito come Frank Castle a Brooklyn nelle foto dal set di Daredevil
Una nuova foto dal set sembra confermare l’entusiasmante ritorno di Jon Bernthal nel ruolo del Punitore per la prossima serie TV Disney+ della Marvel, Daredevil: Born Again. Sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, i fan sono in fermento dopo aver visto Bernthal nei panni di Frank Castle, il temuto vigilante dai metodi implacabili.
Cosa aspettarci dalla serie Daredevil: Born Again?
Bernthal ha precedentemente interpretato il ruolo di Frank Castle nella serie Daredevil di Netflix, oltre a due stagioni dello spettacolo solista di Punisher. La sua interpretazione del personaggio è stata ampiamente acclamata dai fan e c’è stato un forte desiderio di vederlo riprendere il ruolo anche nell’Universo Cinematografico Marvel.
La foto dal set è stata scattata al ristorante Hometown BBQ di Brooklyn, dove Bernthal è stato avvistato in costume con del sangue finto sul viso dopo aver girato una scena di combattimento inDaredevil. Anche se la controfigura di Bernthal è presente nella foto, confermando così la sua partecipazione alla produzione, rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios.
Bernthal stesso ha manifestato il suo profondo attaccamento al personaggio di Frank Castle e il suo desiderio di interpretarlo nuovamente. In una recente intervista con Collider, l’attore ha parlato dell’importanza e della profonda risonanza del personaggio con il pubblico.
“Il personaggio ha avuto una risonanza così profonda e forte come lui”, ha affermato l’attore che apparirà in Daredevil. “Penso che ci sia un po’ di Frank Castle in ognuno di noi. Esiste fortemente dentro di me e tengo profondamente a quel personaggio.”
Bernthal ha anche sottolineato l’importanza di trattare il materiale originale con integrità e rispetto, assicurando che se il ritorno del Punitore avverrà, sarà fatto nel modo giusto. Ora sembra più pronto che mai a far parte di Daredevil: Born Again.
Leggi anche Daredevil: Born Again, nella serie ci saranno anche quattro personaggi transgender