Scream 7, Melissa Barrera torna a parlare del suo addio: “È tutto molto triste”

L'attrice Melissa Barrera ha è tornata di recente a parlare del suo licenziamento da Scream 7 a causa di alcuni commenti sulla guerra tra Israele e Hamas.

Era lo scorso novembre quando Melissa Barrera, a causa di alcuni commenti sul conflitto attualmente ancora in corso nella Striscia di Gaza, è stata licenziata a sorpresa da Scream 7, il settimo capitolo dell’amatissima saga horror. A distanza di mesi, l’attrice è tornata a parlare delle vicende che hanno portato al suo allontanamento dal celebre franchise. Ecco le sue nuove dichiarazioni!

Melissa Barrera torna a parlare del suo licenziamento da Scream 7

Scream 7; cinematographe.it

Niente di tutto questo mi rende felice. È stato tutto molto triste perché tengo profondamente al franchise”, ha dichiarato Melissa Barrera sul suo licenziamento da Scream 7. “È solo brutto che sia dovuta andare così. […] È stato sicuramente difficile, perché mi sono trovata in uno stato emotivo davvero difficile, ma sono stata molto fortunata. Ho avuto un sacco di sostegno da parte delle persone intorno a me: la mia squadra e in particolare i miei pubblicisti mi hanno sempre sostenuto“, ha aggiunto.

Interrogata su un suo eventuale reintegro nella saga di Scream, Melissa Barrera non si è sbilanciata più di tanto, consapevole del fatto che se ci sarà una possibilità sarà in un futuro molto lontano. “Ho imparato a non escludere mai nulla, anche se dovrebbero verificarsi un sacco di cose affinché Sam (riferendosi al personaggio da lei interpretata in Scream VI ) possa tornare. Per ora prossima pagina e prossimo capitolo, e poi vedremo cosa riserverà il futuro“. Vi ricordiamo che dopo il suo licenziamento, Scream 7 ha visto gli addii anche di Jenna Ortega e del regista Christopher Landon.

Tags: Scream