Cosa vedere su Prime Video ad aprile 2024? Tutti i film e le serie tv in uscita
Aprile è appena iniziato! Quali saranno i film e le serie tv in uscita questo mese su Prime Video? Non ci resta che scoprirlo insieme!
Il mese di marzo per gli abbonati Prime Video è stato all’insegna di tante novità, tra cui Road House, l’adattamento moderno del cult degli anni ’80 con Patrick Swayze che ha attirato oltre 50 milioni di spettatori nelle prime due settimane. Il servizio streaming targato Amazon cosa avrà in serbo per il mese di aprile? Ecco tutti i film e le serie tv in uscita da qui fino a fine mese!
I film e le serie tv in uscita su Prime Video nel mese di aprile 2024
Film
Ambientato nel New Jersey, Música è basato sulla vita dello scrittore, regista e star Rudy Mancuso. È una storia d’amore e di formazione che segue un aspirante creativo affetto da sinestesia, che deve fare i conti con un futuro incerto, mentre affronta le pressioni dell’amore, della famiglia e della sua cultura brasiliana. L’uscita su Prime Video è prevista per il 4 aprile.
Dal 5 aprile sarà disponibile la commedia romantica Come far innamorare Billy Walsh. I giovani Amelia (Charithra Chandran) e Archie (Sebastian Croft) sono migliori amici sin dall’infanzia. Archie ha sempre condiviso le battaglie di Amelia ridendo delle sue battute, mantenendo segreto il suo amore per lei. Proprio quando ha il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, Amelia perde la testa per Billy Walsh (Tanner Buchanan), il nuovo studente americano appena arrivato. Archie ha il cuore spezzato e fa di tutto per cercare di tenere Amelia e Billy lontani l’uno dall’altra, ma così facendo li avvicina sempre più rischiando di perdere la sua migliore amica.
Il 25 aprile appuntamento con Gli addestratori, divertente commedia italiana diretta da Andrea Jublin e con protagonisti Lillo e Geppy Cucciari. Dopo aver perso una scommessa con la sua ex moglie Marta, Pasquale, goffo ma appassionato addestratore di cani, ha dovuto cederle Cecchino, il suo amatissimo cane. L’unico modo che ha per riprenderselo è quello di racimolare abbastanza soldi da dimostrare a Marta di poter prendersi cura del cane (e di se stesso). L’idea è semplice: aprire una nuova scuola di addestramento. E tutto sembra filare per il verso giusto: dopo neanche un giorno, il corso, incredibilmente, è sold-out. Peccato per un dettaglio: il volantino è arrivato nelle mani sbagliate e, a causa di un malinteso, ad essersi iscritti non sono i padroni di cani, ma i genitori di cinque pestiferi bambini.
Serie tv
Dal 1° aprile con i primi quattro nuovi episodi (gli ultimi due verranno rilasciati l’8 aprile), torna su Prime Video lo show dei record Lol – Chi ride è fuori con la quarta stagione. con un cast di professionisti della risata: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, l’arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, nel ruolo di overacting coach.
Dopo una grande attesa, l’11 aprile debutterà su Prime Video Fallout, serie tv basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento.
Infine, il 25 aprile sarà rilasciata su Prime Video la seconda stagione della serie antologica Them, intitolata Them: The Scare. I nuovi episodi saranno ambientati ancora una volta nella contea di Los Angeles (il primo episodio, sottotitolato Covenant, è ambientato a Compton intorno al 1952 ma sposterà l’arco temporale al 1991). La nuova storia è incentrata sulla detective della omicidi di Los Angeles Dawn Reeve a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti. Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia…