Mercy: la star di True Detective Kali Reis nel cast del thriller sci-fi con Chris Pratt
Nuovo progetto per Kali Reis dopo il grande successo della quarta stagione di True Detective: l'attrice affiancherà Chris Pratt nel thriller sci-fi Mercy.
Come riporta in esclusiva Deadline, Kali Reis – interprete di Evangeline “Angie” Navarro nella quarta acclamata stagione di True Detective – è pronta ad affiancare Chris Pratt in Mercy, film targato Amazon MGM Studios che sarà diretto da Timur Bekmambetov, regista di film come Wanted – Scegli il tuo destino e Ben-Hur.
Kali Reis tra i protagonisti di Mercy, i primi dettagli sulla trama del film
Stando alle prime indiscrezioni, Mercy è un thriller sci-fi ambientato in un futuro non troppo lontano in cui la pena capitale è in aumento. Un detective (Pratt) viene accusato di un crimine violento ed è obbligato a dimostrare la sua innocenza. Le riprese dovrebbero partire nelle prossime settimane per un debutto nelle sale americane previste per il 16 agosto 2025. Nel cast ci saranno anche la star di Dune e Mission Impossible Rebecca Ferguson e la star di Peaky Blinders Annabelle Wallis. La sceneggiatura è stata scritta da Marco van Belle (Arthur & Merlin). Nel team della produzione c’è anche Charles Roven, recentemente nel team che ha portato al successo Oppenheimer.