Tori Spelling rivela le cause del divorzio da Dean McDermott: “quando beveva, era dura”

Tori Spelling ripercorre la traumatica rottura con Dean McDermott: il loro sentimento è stato consumato dall'alcool

Tori Spelling ha rotto il silenzio circa la fine del matrimonio con Dean McDermott, durato ben 18 anni. La notizia della rottura ha scioccato i fan, che credevano inizialmente si trattasse di uno scherzo. In uno showbiz caratterizzato da tanti tira e molla, loro rappresentavano un punto fermato. Genitori di cinque figli, sembravano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Ma nessuno sa davvero cosa vi sia dietro una relazione, e certi segreti lasciano senze parole.

Tori Spelling e la fine del matrimonio con Dean McDermott

Tori Spelling confessa i problemi di alcool dell'ex marito Dean McDermott - Cinematographe.it

In un intervento scioccante sul suo podcast misSPELLING, Tori Spelling ha affrontato le sfide affrontate insieme al partner durante il lungo legame coniugale. In particolare, ha sottolineato come l’alcolismo di Dean abbia pesantemente influito sulla love story. Quando beveva – ha dichiarato – era dura.

Era costantemente in apprensione a causa del comportamento di Dean, quando era alticcio e da lì l’idillio è terminato. Un male oscuro ne ha tarpato le ali e la situazione è radicalmente cambiata. Temeva in continuazione di vedere il clima familiare peggiorare, fino a un punto di non ritorno.

Tori Spelling confessa i problemi di alcool dell'ex marito Dean McDermott - Cinematographe.it

Stando alla testimonianza di Tori Spelling, era diventata un’esperta nel prendersi le colpe, pur di instaurare un legame con Dean, solo per constatare come i loro conflitti si concentrassero spesso su aspetti in apparenza triviali della vita tra le quattro mura.

Il punto di non ritorno, quello che le ha fatto capire di dover porre fine al rapporto, è stato quando Dean ha espresso tutto il proprio disgusto per ciò che percepiva come anni di servizio dedicato a raccogliere i cocci dell’esistenza della moglie. I tentativi di Tori Spelling di mantenere in piedi quanto di buono avevano costruito si sono rivelati vani. E la disintegrazione del legame emotivo ha condotto a un triste epilogo.

Leggi anche Clint Eastwood ha un attore preferito: “Verrà ricordato anche tra 100 anni”