Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la stagione 21
Grey's Anatomy si rinnova per la sua 21esima stagione, consolidando il suo titolo di medical drama più longevo nella storia della TV.
Grey’s Anatomy, il medical drama incredibilmente longevo della ABC, è stato rinnovato per la 21esima stagione, secondo un report di Variety. L’estensione consolida lo status dello show come il medical drama in prima serata più longevo nella storia della televisione, un titolo rivendicato per la prima volta nel 2019. Inoltre, detiene il record come serie in prima serata più longeva della rete ABC.
La serie è stata presentata per la prima volta nel 2005. È diventato un punto fermo della televisione americana e conserva un’enorme fan base grazie, in gran parte, alla sua presenza in streaming dove nuovi fan possono scoprire i suoi memorabili personaggi.
La ventesima stagione di Grey’s Anatomy, iniziata solo poche settimane fa, ha visto l’arrivo della nuova showrunner Meg Marinis, già attiva nel processo creativo della serie (montaggio, scrittura ecc.), e la creatrice della serie e produttrice esecutiva Shonda Rhimes crede che il il destino della serie è in buone mani.
“La lealtà e l’amore dei fan di Grey’s Anatomy ci hanno proiettato verso una storica ventunesima stagione, e non potrei essere più grata”, ha detto Rhimes. “La narrazione di Meg Marinis è un dono che continua a mantenere lo show vibrante, avvincente e vivo, e non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per la prossima stagione.”