Come and Find Me: pubblicato il trailer del thriller con Aaron Paul
È stato pubblicato il primo trailer di Come and Find Me, il thriller con protagonisti Aaron Paul, Annabelle Wallis e Garret Dillahunt.
Paul interpreta un uomo che tenta disperatamente di ritrovare la sua fidanzata quando lei scompare improvvisamente. Nonostante la trama non sembra delle più interessanti, il trailer stuzzica sicuramente la nostra curiosità.
Potete trovare il trailer di Come and Find Me qui di seguito.
Come and Find Me – trailer del film con Aaron Paul
Come and Find Me è stato scritto e diretto da Zack Whedon (che si trova con questo film al suo debutto registico) e debutterà nei cinema e On Demand l’11 novembre prossimo. Non è ancora stata resa nota una possibile data d’uscita italiana.
Qui sotto trovate la sinossi ufficiale del film, seguita dal poster:
La relazione idilliaca di David (Aaron Paul) e Claire (Annabelle Wallis) finisce in modo improvviso e misterioso dopo che Claire sparisce senza lasciare alcuna traccia. Devastatto e incapace di accettare la perdita, David segue le sue tracce lungo un sentiero frenetico e sempre più pericoloso. Rimane scioccato nello scoprire che Claire stava vivendo una doppia vita ed è costretto a rischiare il tutto per tutto se vorrà rivederla ancora.