White Collar, secondo Matt Bomber lo show potrebbe tornare
White Collar pronto per il revival TV? Le news vogliono un ritorno dello show con Matt Bomer.
I fan di White Collar possono gioire! Tutte e sei le stagioni sono tornate su Netflix, con voci che circolano su un potenziale reboot in lavorazione.
Matt Bomer, che ha interpretato il carismatico truffatore Neal Caffery, accenna a un revival e a un possibile ritorno al suo ruolo iconico.
La popolare serie crime drama, nota per il suo mix di commedia e dramma, mette in mostra il carisma di Bomer e la sua qualità recitativa.
White Collar, la stagione 7 in arrivo? La risposta di Matt Bomber
Sicuramente è un momento divertente per essere fan di White Collar. Uno dei migliori show crime drama degli anni 2010, incentrato sulla vita del complesso Neal Caffery, è tornato sul gigante dello streaming Netflix. Interpretato da Matt Bomer nel ruolo del carismatico truffatore, tutte e sei le stagioni dello show, andato in onda dal 2009 al 2014 su USA Network, sono disponibili per lo streaming negli Stati Uniti per gli abbonati Netflix in una mossa che potrebbe alla fine portare a un reboot del popolare drama procedural, secondo Bomer.
Bomer ha goduto di un brillante successo negli ultimi mesi. La brillantezza dell’attore è stata messa in mostra insieme a Bradley Cooper in Maestro, dove Bomer ha interpretato David Oppenheim, che ha avuto una relazione con Leonard Bernstein. Un altro dei suoi ruoli più recenti vede Bomer nel ruolo di Hawkins Fuller nella rinomata serie limitata di Paramount+ Fellow Travelers. Tuttavia, la svolta di Bomer è arrivata nel 2009, quando ha iniziato a interpretare Neal Caffery su USA Network, un ruolo che alla fine lo ha consacrato come nome noto. Parlando con Deadline durante la serie video The Actor’s Side, Bomer ha rivelato che potrebbe non aver finito con il ruolo, confermando che un revival è “in lavorazione“.
Dopo aver descritto Caffery come un “ragazzo multidimensionale” che aveva “un volto pubblico molto diverso da un volto privato” insieme ai suoi “propri tragici difetti”, Bomer ha affrontato le prospettive di un revival di White Collar. “Sì, sì. È possibile. Suppongo che sia tecnicamente in lavorazione. Sai che queste cose non sono mai proprio facili come vorresti che fossero,” ha spiegato l’attore. “E praticamente tutto ciò è fuori dal nostro controllo. Sembra che si stiano muovendo nella giusta direzione e potrebbe essere una cosa molto reale nei prossimi uno o due anni.” Dopo aver notato di aver servito come produttore nelle ultime stagioni del White Collar originale, Bomer conferma che potrebbe unirsi come produttore a una serie riavviata.
Il processo per riportare in vita il truffatore
White Collar ha offerto una prova precoce del carisma di Bomer e della sua qualità. Interpretato insieme a Tim DeKay nel ruolo dell’agente dell’FBI Peter Burke, Tiffani Thiessen nel ruolo della moglie di Peter Elizabeth e Willie Garson nel ruolo dell’amico paranoico di Caffery Theodore “Mozzie” Winter tra gli altri, Bomer e il cast hanno consegnato un emozionante mix di commedia e crime drama. I commenti di Bomer non sono i primi in cui l’attore ha speculato sulla possibilità di un revival della serie. Alla fine dello scorso anno, l’attore ha rivelato che c’erano “discussioni legittime” riguardo al ritorno del popolare drama procedural. “È effettivamente una discussione legittima, è in corso una conversazione,” ha detto, poi ha aggiunto, “molte cose devono combaciare, ma c’è un piano in atto, almeno, quindi vedremo cosa succede“.
Tutte e sei le stagioni di White Collar sono disponibili in streaming su Netflix e Hulu.